CERTIFICAZIONE ISO 3834
QUALITÀ NELLA SALDATURA PER FUSIONE
La Certificazione 3834 definisce i requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici. Si applica sia ai lavori in azienda, sia ai lavori eseguiti in loco per la messa in opera.
LA CERTIFICAZIONE
Le Norme della serie EN ISO 3834 costituiscono uno strumento indispensabile, a disposizione del produttore, per poter controllare il materiale prodotto e assicurarsi che la qualità della saldatura sia adeguata, dandone evidenza sul mercato tramite la certificazione.
A CHI E’ RIVOLTA
La Certificazione è rivolta a tutte le aziende che operano con processi di saldatura per fusione, largamente utilizzati per la realizzazione di molti prodotti industriali, dai piccoli raccordi alle costruzioni di impianti molto complessi.
VANTAGGI E BENEFICI
La certificazione, richiesta per le officine di produzione di carpenterie metalliche dal D.M. del 14/01/2008, garantisce al cliente il controllo del processo di saldatura e il rispetto dei requisiti di qualità delle proprie saldature.
L’OFFERTA
Il questionario compilato dal cliente ci informa sulle caratteristiche principali dell’organizzazione o dell’azienda in relazione al sistema di gestione scelto. L’offerta sarà elaborata sulla base di queste informazioni.
AUDIT
A conferma dell’offerta, il nostro staff provvederà a fissare una data per l’audit sul campo. La verifica può essere fatta in modo integrato con altri servizi di certificazione relativi a sistemi di gestione come ISO 9001, 14001 e 45001
CERTIFICAZIONE
Se la verifica non evidenzia violazioni di norme, leggi o direttive applicabili, verrà rilasciato un certificato rinnovabile, della validità tre anni.
SORVEGLIANZA
Eseguiremo un controllo annuale per valutare l’evoluzione del sistema e per verificare se il certificato possa essere mantenuto.